Tetto modulare costruito in azienda: scopri i vantaggi

Chi ha un solaio da recuperare ha l’opportunità di ricavare un locale in più. Spesso le condizioni richiedono più lavori del previsto e si decide di non sfruttare questa parte della casa che potrebbe invece dare un qualcosa in più all’ambiente.

Esistono però delle soluzioni ottimali e funzionali sotto ogni punto di vista. Consideriamo la collaborazione tra BigMat e Vass Technologies e diamo un’occhiata a una soluzione destinata a rivoluzionare procedure e materiali. Grazie a un sistema esclusivo e brevettato la costruzione del tetto prefabbricato avviene infatti in azienda, con l’utilizzo di materiali di qualità e con garanzie di prestazioni ai massimi livelli.

Il tetto viene “scomposto” in moduli che accorpano tutti gli strati di isolamento termoacustico e ventilazione. Permette inoltre di ricorrere ad accorgimenti tecnico-costruttivi (guaine, nastri, sigillanti, guarnizioni, autoespandenti) per garantire una copertura sigillata ed esente da ponti termici per un comfort abitativo ottimale.  I vantaggi?

–          Isolamento caldo/freddo

–          Maggiore cura dei dettagli

–          Maggiore impatto estetico

–          Maggiore ventilazione

–          Isolamento acustico

Vi ricordiamo che la nostra sede di Valcorrente è showroom Bigmat quindi per questa e per tutte le altre informazioni che riguardano questo colosso dell’edilizia contattateci.

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE