STORIE DI SUCCESSO


Termocappotto in due edifici a Catania

Noi di Bema lo sosteniamo da tempo: il vero lavoro di riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare italiano non può partire solo dalle nuove costruzioni ma anche, e soprattutto, dalle tantissime ristrutturazioni.

GUARDA QUANTO E’ IMPORTANTE IL MERCATO DELLE RISTRUTTURAZIONI IN ITALIA

Oggi, grazie agli ECO inventivi del governo italiano, chi migliora la classe energetica del proprio edificio risparmia il 65% delle somme spese, fino ad un massimo di 100.000 €, e riduce fino all’80% i consumi di gas, luce e riscaldamento. Un risparmio che dura per tutta la vita.

Il Termocappotto è la migliore soluzione per migliorare la classe energetica del proprio immobile.

Bema propone, per questo tipo di mercato, quanto di meglio ci sia nel settore con ben 22 tipi di soluzioni per efficientamento energetico. Tutti sistemi molto collaudati e di ultima generazione (come il nuovo Stiferite Classe S, Lana di Vetro Clima 34 dello ISover, EPS 31 G Plus, EPS Fonostrop, EPS 30 HP) che grazie ai 20 anni di esperienza Bema nei cantieri trovano sempre la giusta collocazione senza stravolgere le architetture esistenti.

TIPOLOGIA DI INTERVENTO

Abbiamo effettuato ben due lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica con termocappotto Classico Ivas in due edifici parecchio impegnativi.

Gli immobili, locati nel pieno centro cittadino (il primo) e nei pressi dello svincolo autostradale (il secondo), presentavano entrambi dei prospetti molto articolati con tondità importanti, spigoli e finestre completamente da rivestire.

Un lavoro da manuale, realizzato in tempi brevi e in pronta consegna.

L’applicazione di tutti gli accessori del cappotto sui prospetti interni rende infatti semplice l’applicazione, contrariamente a quello che pensano i più reticenti.

Per Catania Centro il lavoro è stato realizzato da BIOEDIL SRL del geom Carmelo Abate. Per la ristrutturazione nei pressi dello svincolo autostradale il riferimento è EVOGROUP SRL del Geom Giuseppe Garofalo. Entrambi si sono affidati a BEMA per l’alta qualità dei materiali proposti e per il rqapporto costo benefici, entrambi i lavori sono certificati secondo il protocollo ETAG EOTA 004 sulle linee guida del sistema a cappotto.

RISULTATO FINALE E BENEFIT OTTENUTI

  • Lavoro realizzato in pochissimo tempo e risultati “puliti”
  • Riqualificazione energetica dell’edificio
  • Risparmio per il cliente in termini di costi e benefici.

SCHEDE TECNICHE DEI MATERIALI UTILIZZATI

Risultati ottenuti:

logo cubex

VUOI DIVENTARE LA PROSSIMA STORIA DI SUCCESSO?


Cerca il punto vendita più vicino a te e scopri i prodotti, i servizi e le soluzioni professionali migliori per ogni tuo progetto.

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE