Le pitture autopulenti

Negli ultimi anni si fa sempre più attenzione a quelle che vengono definite “insidie domestiche” ovvero tutti quegli elementi tossici come formaldeide, ossido di carbonio, fibre di amianto, schiume poliuretaniche, tabacco ed altri ancora, provenienti dagli arredi, dai prodotti per le pulizie. Si cerca, di fatto, di migliorare questa situazione  selezionando prodotti sul mercato che curano in maniera particolare l’aspetto legato alla tossicità dei propri componenti, riducendo al minimo o annullando completamente elementi che possano risultare dannosi per la salute.

Anche nel settore dell’edilizia si cerca di far fronte a questa necessità. Ecco perché parliamo di un prodotto davvero interessante e soprattutto innovativo applicabile in diversi aspetti dell’edilizia leggera: le pitture autopulenti Ivasclean.

Si tratta di una pittura silossanica lavabile di ottima resa e copertura, formulata con tecnologia nanometrica, per decomporre in sostanze inerti tutte le sostanze organiche che vengono a contatto con la superficie, attraverso un effetto fotocatalitico ossidante.

Ovviamente il concetto di “autopulente” non deve essere percepito come la fine delle pulizie , si cercato di fare più attenzione all’ambiente, come? Riducendo i tempi di lavaggio e di conseguenza l’uso dei detergenti.

Per qualsiasi dubbio e chiarimento passa a trovarci, ti spiegheremo tutto su questo prodotto.

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE