Graco truck tour: tutto quello che dovete sapere sull’evento di Bema

Vogliamo cominciare l’anno nel migliore dei modi. Come? Con un grande evento in pieno stile Bigmat Bema.

Martedì 20 febbraio dalle ore 10.00 avrete modo di incontrare una delle aziende leader nel settore dei sistemi, prodotti e tecnologie per la gestione dei fluidi. Parliamo di Graco, un brand di cui vi abbiamo già parlato con piacere.

Durante la giornata ci saranno dimostrazioni live sulle innovazioni più recenti nella tecnologia degli spruzzatori di vernice airless. E’ un evento unico a cui vi consigliamo di partecipare perché avrete la possibilità di:

  • incontrare gli esperti Graco
  • testare di persona gli spruzzatori
  • conoscerne caratteristiche e vantaggi nell’utilizzo

Durante l’evento avrete modo di incontrare anche altre due grandi aziende che hanno deciso di essere partner dell’evento:

Siniat

Leader nella produzione di lastre in cartongesso e di sistemi a secco per l’edilizia, costantemente impegnata per offrire soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, come la nuovissima lastra Solidtex.

Ivas

Da oltre mezzo secolo offre prodotti e soluzioni per le finiture edilizie, che presenterà le novità nell’ambito della pittura per interno, ma anche degli effetti decorativi, con la sua divisione Metropolis, specializzata in pitture e resine decorative.

Adesso tocca voi, non perdetevi il primo grande evento firmato Bema del 2018.

Registratevi qui.

La partecipazione a questo evento è GRATUITA e riservata solo agli operatori di settore.

Tag:,

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE