Come ristrutturare una mansarda in 6 giorni

Ristrutturare in 6 giorni? Non è poi così impossibile, soprattutto se si tratta di una mansarda.

Quando parliamo di mansarda sappiamo che i problemi maggiori derivano dal tetto. Ricordiamoci infatti che è  posta subito sotto il tetto, all’ultimo piano e con la zona di gronda inclinata.

Ecco che la soluzione ideale per avere una mansarda perfetta in meno di una settimana è il modulo BigMat Vass, il tetto “all-inclusive”.

Si tratta di una nuova copertura classe A+ multi accessoriata.

Utilizzare i moduli BigMat VASS significa scegliere un sistema innovativo basato sull’utilizzo di moduli pre-assemblati in azienda. Questo inevitabilmente porta ad accorciare i tempi mantenendo un lavoro di altissima qualità. Infatti è possibile personalizzare il proprio sottotetto  ottenendo comunque risultati di alto livello dal punto di vista delle prestazioni, del comfort e dell’estetica.

Ma le tempistiche veloci non sono l’unico motivo per scegliere BigMat.

Pur essendo traspirante, il tetto BIGMAT VASS è assolutamente impermeabile all’acqua e al vento, grazie all’azione combinata di più elementi che ne garantiscono la massima tenuta.

Di norma gli accessori del tetto, siano essi interni (luci, audio, TV) o esterni (finestre da tetto, antenna, linea vita), vengono installati successivamente al montaggio del tetto e comportano ulteriori lavori costosi che possono rovinare la copertura. BIGMAT VASS invece integra tutte le funzionalità aggiuntive, in modo da dare una soluzione completa di tutto: dalle finestre da tetto all’illuminazione, al multimedia, alla predisposizione per il fotovoltaico.

Inoltre, punto da non sottovalutare, BIGMAT VASS offre un tetto eco-sostenibile: i materiali usati sono di alta qualità e dotati di certificazioni che dimostrano una scelta accurata e nel rispetto dell’ambiente.

Noi di Bema siamo partner BigMat e possiamo offrirti tutti i vantaggi appena elencati. Per qualsiasi informazioni o per un preventivo, contattaci.

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE