Aquaboard: scopri la nuova lastra in gesso per i sistemi a secco

Oggi vi parliamo del sistema Pregy AquaBoard, una soluzione innovativa per la realizzazione di facciate e controsoffitti esposti agli agenti atmosferici, ma anche di pareti e controsoffitti inambienti ad elevata umidità (piscine, stabilimenti termali, bagni).

Si tratta di una lastra in gesso rivestito per l’impiego in sistemi a secco in grado di offrire una vasta gamma di vantaggi prestazionali, tecnici ed ambientali e di soddisfare anche le più esigenti specifiche di progetto. Aquaboard protegge dagli agenti atmosferici, la sua resistenza all’acqua è eccezionale(assorbimento

I vantaggi sono notevoli anche dal punto di vista economico. Il sistema permette infatti di risparmiare fino al 60% di tempo sull’installazione. Anche le soluzioni più complesse dal punto di vista architettonico possono essere realizzate velocemente e in modo semplice e questo grazie all’ottima lavorabilità e versatilità del prodotto. I cantieri possono essere sviluppati interamente a secco, già a partire dalle pareti perimetrali.

L’efficacia della soluzione PregyAquaBoard è confermata dal fatto che ha ottenuto l’ “Agrément Tecnico” (certificato di idoneità tecnica) rilasciato dall’ITC-CNR secondo lo standard europeo UEAtc, che ne attesta la durabilità per un periodo superiore ai 25 anni, il certificato antieffrazione dall’Istituto Giordano e il certificato antisismico  in seguito ai test eseguiti presso l’Università di Napoli Federico II.

Qual è la sua composizione?
Rivestimento idrofugo costituito da una miscela di fibre impregnate di leganti e additivi idrorepellenti.  Nucleo in solfato di calcio biidrato ad alta densità resistente all’acqua, additivato con fibra di vetro e biocidi per prevenire la crescita di muffe.

Le lastre Aquaboard sono ideali non solo per pareti esterne ma anche per controsoffitti e pareti interne.

Per festeggiare la partnership di Bema con Siniat, leader europeo nella produzione di sistemi in cartongesso, vi proponiamo Aquaboard ad un prezzo senza precedenti: solo 9.90 al mq. La promo  è valida solo per i mesi di Marzo e Aprile e per un numero limitato.

VAI ALLA PROMO
SCOPRI DI PIU’ SU SINIAT E I SISTEMI E VEDI LE SCHEDE TECNICHE

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE