Primo Building Meeting: un incontro tra aziende e professioni sul futuro dell’edilizia
“Vi sono due tipi di aziende: quelle che cambiano e quelle che scompaiono”. È con questa citazione di Philip Kotler che abbiamo aperto il primo “Building Meeting” firmato Bigmat Bema, tenutosi sabato 20 gennaio, con l’incredibile numero di 250 presenti tra imprese edili e progettisti. Una frase che vogliamo ancora una volta riprendere, perché rappresenta il fulcro dell’evento e racchiude ciò che Bigmat Bema ha voluto con esso trasmettere.
Nuovi materiali, tecniche innovative, prodotti dalle caratteristiche moderne che sposano perfettamente i principi della bioedilizia, senza rinunciare al design. In quattro ore, nove aziende leader del settore hanno raccontato come cambia l’edilizia e come cambiano le aziende stesse, oggi sempre più impegnate non solo nella ricerca di soluzioni innovative, ma anche nella formazione e nel fornire ai propri utenti costante supporto tecnico e specialistico.
Ivas, Giemme, Siniat, Ursa, Profilitec, Fischer, Wierer, Idex e Isolmant. Questi i nove partner che hanno avuto modo di confrontarsi con una platea di oltre 200 persone altamente interessate sia verso loro, che verso BEMA: impresari e professionisti che hanno accolto il nostro invito.
Un grande successo, dunque, e noi siamo pronti a fare il bis nei prossimi anni per continuare ad essere protagonisti del cambiamento e a tracciare, con i nostri partner, il futuro dell’edilizia.