Realizzazione piscina in pietra lavica
Realizzare una piscina con pietra naturale ed, in particolar modo, in pietra lavica non è un’impresa semplice, ma il nostro cliente Santo Basile si è rivolto a BEMA BigMat e, grazie ai prodotti Index, il successo è stato assicurato.
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
L’obiettivo era quello di realizzare una piscina in pietra lavica con prodotti che avessero un’elevata tenuta dell’acqua ed impermeabilità.
Noi di BEMA abbiamo consigliato l’utilizzo di prodotti Index, come il superadesivo Flexbond per la posa del rivestimento o la nuova fuga episodica all’acqua Fugopox Color Ab, ed il risultato è stato un grande successo.
RISULTATO FINALE
Le soluzioni da noi suggerite hanno permesso al cliente di ottenere un risultato finale di alta qualità, abbattendo i costi notevoli che normalmente comportano lavori di questo tipo. L’eccezionale tenuta dell’acqua e l’impermeabilità è garantita dall’uso consapevole di prodotti resistenti e ad alta adesività.
Santo Basile
Lavoro eccellente su una proprietà personale, ho messo alla prova Bema e il risultato è stato perfetto. Per me è un grande partner.