Magic Space: lo spazio invisibile che ottimizza gli ambienti
Quante volte ci siamo chiesti come ottimizzare gli spazi, modificare la struttura di alcune stanze, rendere più funzionali gli ambienti o semplicemente abbellire una stanza senza importanti interventi strutturali. Una buona idea è sicuramente quella di realizzare strutture rientranti all’interno delle pareti, creare delle nicchie che oltre ad avere una funzione estetica si rivelano soprattutto soluzioni funzionali.
E’ possibile costruire uno “sportello invisibile” dalle dimensioni che si desiderano e decidendo, anche, tra un’ampia scelta di materiali e colori. Parliamo di Magic Space, il sistema che nasce con la finalità di salvaguardare lo spazio all’interno di un immobile.
Lo sportello è reso invisibile da un telaio in alluminio dotato anche dell’esclusivo sistema “board hide” studiato e brevettato per un montaggio facile e veloce. Una volta creato il vano, la lastra in cartongesso viene inserita in un’apposita sede ottenendo così una finitura qualitativamente insuperabile tra il telaio e il cartongesso, escludendo l’ausilio di stucco o sigillanti vari. È la soluzione ideale per tutte quelle persone che decidono di creare o modificare qualcosa sulle pareti di cartongesso.
Bema è distributore ufficiale. Parliamone insieme, vi daremo tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche tecniche e anche qualche consiglio di design.