Isolamento termico a cappotto: offertissima da non perdere
Uno dei metodi più facili per risparmiare sulle spese di climatizzazione della vostra casa è sicuramente quello di migliorare l’isolamento termico delle pareti che danno sull’esterno!
Ci sono diverse tipologie di isolamento per le pareti, applicabili esternamente o internamente, ma quella più utilizzata nel nostro paese è il sistema a cappotto esterno, perché porta grandi benefici in termini di comfort abitativo, sia nella stagione calda che in quella fredda.
L’intervento di applicazione del cappotto deve avvenire su tutti i lati esposti all’esterno, richiede quindi un lavoro totale ma garantisce un risultato ottimale. L’isolamento esterno conferisce alle pareti un’inerzia termica migliore, cioè una maggiore capacità di immagazzinare calore e freschezza.
Attenua anche i fenomeni di degrado dovuti alle dilatazioni termiche delle pareti esterne (perché la temperatura rimane per più tempo costante), quindi le pareti dureranno ancora di più e avranno meno bisogno di interventi di manutenzione.
Da Bigmat Bema troverete infatti una fantastica offerta sul sistema a cappotto, completo di tutti i materiali per realizzarlo:
🔸Cappotto completo di EPS 100 da 5 cm
🔸10 kg di collante rasante certificato
🔸1 mq di rete certificato da 160 gr
🔸2 kg di finitura acrilsilossanicaantialga antimuffa
Il tutto a soli 12 € al mq.