Impermeabilizzare superfici piastrellate in modo veloce con Hydroseal Index
Quando si parla di impermeabilizzazione di terrazzi o superfici con piastrelle si va, solitamente, incontro a due grandi problemi: il costo e la laboriosità dell’operazione.
Certe volte si opta per un’impermeabilizzazione veloce con verniciature trasparenti e filmogene che, però. Si deteriorano molto facilmente e in breve tempo.
Per evitare questo problema bisogna utilizzare un prodotto che impermeabilizzi penetrando nella porosità del materiale stesso senza creare film superficiali e barriere vapore.
Un buon consiglio è quello di utilizzare Hydroseal della Index in quanto è un prodotto che abbatte entrambi i problemi a cui accennavamo sopra. È velocissimo, economico e non causa nessuna variazione di spessore e si utilizza per impermeabilizzare pavimenti piastrellati in cotto, gres, gres porcellanato, kerlite, klinker, terrazzi, balconi, facciate esterne, calcestruzzo e molto altro.
Cos’è e come funziona?
Hydroseal è una soluzione incolore, a bassa viscosità, costituita da una miscela concentrata di resine idrofobizzanti e impermeabilizzanti in solventi organici. Non forma film superficiali ma crea una barriera nascosta che blocca le infiltrazioni e gli aloni di umidità. E il tutto senza ricorrere ad operazioni laboriose come rifacimenti radicali o demolizioni.
Hydroseal, inoltre, si applica facilmente (con il pennello o degli irroratori a bassa pressione) e in modo veloce: basta una mano e in 24 ore il terrazzo risulta impermeabile. Inoltre non si degrada con il passaggio e il calpestio perché non forma pellicole superficiali, permette la traspirazione dei supporti senza rovinarli e ha un’ottima stabilità alla luce e alle soluzioni acide.
Chiedici maggiori informazioni
Guarda la scheda tecnica