Pitture al quarzo: tutto quello che c’è da sapere

Avete mai sentito parlare di pitture al quarzo? Gli addetti ai lavori, probabilmente, sapranno già di cosa stiamo parlando ma vogliamo comunque darvi qualche dritta in più su questa tipologia di pittura.

La pittura per esterni , si sa, è qualcosa di indispensabile nelle nostre case.Ci permette di godere sia esteticamente che funzionalmente di determinate caratteristiche (avere una casa più protetta dalle intemperie e sinonimo di ambienti salubri).

Ormai ci conoscete abbastanza da sapere che trattiamo solo i prodotti migliori che ci sono sul mercato e quando parliamo di pitture al quarzo non possiamo che parlarvi di QUARZOGUM PLUS di Ivas.

Quest’ultime sono facili da applicare e molto resistenti agli agenti atmosferici. Sono altamente coprenti e hanno la capacità di coprire le imperfezioni delle superfici rendendole omogenee. Inoltre QUARZOGUM PLUS è un micro rivestimento altamente traspirante ed allo stesso tempo totalmente impermeabile  i, ideale quindi per chi vuole proteggere in maniera definitiva la propria casa.

Infine, ma non è un elemento da sottovalutare, prevengono la formazione di muffe, alghe e batteri ed ha caratteristiche di elasticità eccellenti.

Possiamo dirvi quindi che sono l’ideale per la finitura di edifici civili, palazzi d’epoca, per decorare terrazze, balconi e cornicioni.

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto, contattateci.

GUARDA LA SCHEDA TECNICA 

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE