Pareti e controsoffitti antisismici certificati
Difendersi dai terremoti, ci avete mai pensato? Noi di Bema si. Gli edifici, privati e pubblici, devono essere in grado di sostenere eventuali pericoli del genere. La nostra regione, la Sicilia, non è esente da eventuali scosse sismiche e per questo dobbiamo tutelarci nel modo migliore per evitare danni irreparabili come nel caso dell’Umbria e dell’Emilia Romagna.
Ancora una volta vogliamo parlarvi dei benefici e delle opportunità che stiamo creando per voi, soprattutto in seguito alla partnership con Siniat spa. Grazie a questa collaborazione possiamo garantirvi prodotti innovativi come ad esempio pareti e controsoffitti antisismici certificati. Siniat spa, infatti, produce soluzioni antisismiche certificate mediante test su tavola vibrante a scala reale, cosa significa?
Siniat spa è il primo produttore a poter garantire una sicurezza certificata per la realizzazione di pareti e controsoffitti antisismici in cartongesso. Ha sviluppo lo studio di nuovi sistemi in cartongesso capaci di sostenere e sopportare i più alti livelli di sollecitazione sismica in accordo con le Norme nazionali e internazionali. Dal 2010 collabora con il Dipartimento di Ingegneria strutturale dell’ Università Federico II di Napoli .
Ti proponiamo quindi soluzioni innovative che consentono di:
– Evitare il collasso di pareti e controsoffitti che può bloccare le vie di fuga o ferire persone;
– Evitare la caduta di oggetti sospesi sulle pareti che potrebbero creare danno a persone e cose;
– Evitare danni superficiali e/o strutturali dei sistemi stessi, sottoposti a basse o medie sollecitazioni sismiche, per eliminare le problematiche legate all’interruzione di attività in edifici sensibili e ridurre i costi di riparazione.
Per ulteriori informazioni, contattaci!