Soul Cement: Metropolis cavalca il boom dell’Urban Style

C’è il boom dell’urban chic, lo sviluppo dell’urban country, la richiesta agli interior design di avere ambienti urban style. Insomma, diverse sfaccettature dello stesso stile, molti modi per intendere la stessa cosa. L’arredamento urban underground è al top delle nuove tendenze in materia di design e arredamento di immobili. Noi ve ne avevamo già parlato mesi fa (leggi qui) e oggi torniamo a farlo per presentarvi un materiale molto utile in tal senso, definito addirittura “pura anima di cemento, sostanza di vita urbana, espressione di stile contemporaneo, spregiudicato, underground”. Parliamo di Soul Cement, l’ultimo “figlio” della fortunata Metropolis…

Soul Cement infatti è al momento richiestissimo perché è in grado di conferire agli ambienti, semplicemente e senza troppi sforzi, uno stile crudo e moderno allo stesso tempo. Gli arredi urban li vedete molto spesso nei film o in quei programmi che mostrano i loft lussuosi dalle capitali europee. In realtà non serve né essere un divo del cinema né un Paperon De Paperoni per potersi permettere questo tipo di atmosfera. Soul Cement permette di avere il fascino minimalista degli hangar di periferia. Un materiale da utilizzare nei contrasti per evidenziare dettagli importanti e dare a tutto lo spazio trattato un’aria minimalista ricca di eleganza moderna.

Praticamente si tratta di stucco intonaco per interni ad effetto cemento dilavato, traspirante, satinato, all’acqua; a base calce. È disponibile in molti colori di tendenza: fumo, ardesia, piombo, antracite, travertino, avio, tortora, creta, bianco e in molte altre sfumature se si sceglie il suggestivo effetto Blade Runner.

Bema è distributore ufficiale. Parliamone insieme, vi daremo tutte le informazioni necessarie sulla modalità di posa, le caratteristiche tecniche e i consigli di design.

TANTI VANTAGGI RISERVATI A TE