Bema e Siniat: partnership con azienda leader in cartongesso
Da oggi, entra a far parte della grande famiglia Bema anche Siniat, una delle massime realtà in Europa nella produzione di cartongesso.
Grazie alla partnership che abbiamo realizzato, noi di Bema possiamo offrire ad ogni cliente il più grande assortimento della provincia di articoli, accessori, strutture e controsoffitti in cartongesso.
Le lastre in cartongesso sono
- Antisismiche
- Idrorepellenti
- Resistenti al fuoco
- Ecosostenibili
Sono la chiave per innovare profondamente il mondo delle costruzioni, sviluppando soluzioni sostenibili ed accessibili a tutti, che mettano al centro la qualità della vita.
Le persone chiedono più qualità, ambienti migliori in cui vivere, lavorare, giocare.
I sistemi Siniat offrono le soluzioni migliori sia per esterno (il pannello in gesso arricchitto è il 40% più leggero) che per interno. Tra queste:
IL CONTROSOFFITTO
Le lastre in cartongesso permettono la realizzazione di un controsoffitto planare senza difetti. I bordi trasversali assottigliati consentono di non avere dossi sui giunti di testa. Si tratta di giunti invisibili che, se installati correttamente, non formano lesioni.
Installarlo è semplicissimo: non sono necessario fresare il bordo, allargare la stuccatura o intervenire con una carteggiatura troppo pesante.
LASTRA IN GESSO FIBRORINFORZATO DA FIBRA DI LEGNO NATURALE
Un’alternativa unica ai sistemi costruttivi tradizionali e a quelli a secco con lastre standard. Una soluzione di qualità che offre il massimo comfort specie negli ambienti umidi.
Le lastre di gesso e legno hanno un’ottima lavorabilità, possono essere movimentate senza particolari precauzioni e non servono attrezzature specifiche per il taglio. Tutto il legno è 100% riciclato e proviene da foreste gestite responsabilmente. E poi permette un vantaggio di costo evidente rispetto al gessofibra.
- Sistema di posa efficiente
- Resistenza all’effrazione
- Sicurezza delle pareti, antisismica e antisfondellamento
- Performance acustiche
- Resistenza al fuoco
- Ottima finitura superficiale
LASTRA DI GESSO RIVESTITO ACCOPPIATA CON FOGLIO DI ILLUMINIO
Una lastra di gesso rivestito PREGYVAPOR BA13 a bordi assottigliati (BA) dello spessore di 12.5 mm ideale per pareti, controsoffitti, contropareti di murature perimetrali o dove la condensa potrebbe aggredire gli isolati termoacustici riducendone l’efficacia.
- Alta resistenza alla diffusione del vapore
- Resistenza al fuoco
- Sistema di posa efficiente
- Ottima finitura superficiale
LASTRA IN CEMENTO PER INTERNI
Una lastra in cemento universale. La sua formulazione e processo produttivo garantiscono una soluzione estremamente versatile, ideale per essere utilizzata negli ambienti in cui sono richieste prestazioni combinate. È la lastra perfetta per ambienti caratterizzati da affollamento elevato e zone molto umide.
- Isolamento acustico
- Resistenza al fuoco, all’acqua e agli urti
- Eccezionali prestazioni meccaniche
- Previene la crescita di muffe e batteri
- Riduce i costi di manutenzione ed aumenta la durabilità dei sistemi
- Migliore livello di finitura grazie ai bordi assottigliati e alla superficie estremamente liscia.