Isolamento termico a cappotto appartamenti
Una delle più grandi soddisfazioni per una rivendita edile è quella di vedere un cliente inizialmente dubbioso su una tipologia di lavoro (parliamo del termocappotto) ricredersi del tutto e scegliere questa soluzione per tutti i lavori a seguire…
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
Parliamo dell’impresa Coledil che, dopo il primo grande lavoro del 2016, ritorna a fare fiducia a Bema Bigmat e in particolare al sistema di isolamento termico a cappotto. Per il nuovo cantiere, la Coledil non ha avuto dubbi e ha scelto l’isolamento termico a cappotto e la consulenza di Bema Bigmat grazie ai risultati eccellenti ottenuti precedentemente.
Una soddisfazione, quella del cliente, che è motivo di grande orgoglio per tutti noi. Ancora una volta, abbiamo scelto solo il meglio per l’isolamento termico a cappotto di questi nuovi appartamenti: Termocappotto Classico con EPS 100 e Rivatone Plus Antialga.
RISULTATO FINALE E BENEFIT OTTENUTI
- Notevole risparmio in termini economici e sui tempi di lavorazione grazie all’utilizzo dei materiali forniti
- Ottima combinazione di risultati estetici e funzionali
- Eccellenza dei lavori
- Resistenza e durevolezza nel tempo.
Geom. Francesco Di Caro
Si, il sistema termico propostomi dalla Bema Bigmat mi ha molto convinto, i miei dubbi sono subito spariti. Con il cappotto termico della IVAS la mia impresa ha risolto un problema: quello di rendere i miei cantieri ad alta efficienza energetica.