Cubex Italia

Ecco perché dovresti leggere il Manuale Tecnico Termok8

Il Gruppo Ivas, di cui come Bigmat Bema siamo orgogliosi partner, vanta oltre 40 anni di esperienza nell’ambito dei sistemi di isolamento a cappotto, proponendo una vasta gamma di soluzioni. Un prodotto di cui è leader in Italia con oltre 35 milioni di metri quadrati applicati su edifici di tutte le tipologie, in continua e costante sinergia con progettisti e imprese applicatrici.

Il rivestimento a cappotto, come più volte sottolineato è una soluzione che consente di ottenere numerosi vantaggi e un generale miglioramento del comfort abitativo dell’immobile, proteggendolo dagli usuali problemi connessi agli sbalzi termici, quali condense e muffe, aumentandone il valore di mercato e l’efficienza energetica complessiva, in risposta alle attuali normative.

È da questo enorme bagaglio di esperienze che nasce il Manuale Tecnico “Sistema specializzato di isolamento termico, risanamento, qualificazione energetica” che potete scaricare in questa pagina. Un preziosissimo documento che, oltre a presentare la gamma completa delle soluzioni Ivas, con schede tecniche dettagliate sui sistemi e le singole componenti, tratta ampiamente quelli che sono i vantaggi del cappotto termico anche  in termini di efficienza energetica e prestazione acustica.

Ma non è tutto, in questo Manuale troverete informazioni normative e tecniche per la progettazione e per una corretta applicazione del sistema a cappotto, numerosi consigli sulla scelta del sistema più adatto per ogni esigenza e case study.

L’enorme patrimonio di realizzazione ha, infatti, procurato ad Ivas un bagaglio di esperienza diretta in cantiere impareggiabile, un’esperienza che Ivas mette a vostra disposizione con questo Manuale.

Ecco perché se sei un professionista del settore dovresti subito scaricarlo e consultarlo per trarne spunti e consigli ogniqualvolta ti si presentano davanti nuove esigenze o, semplicemente per consolidare le conoscenze già acquisite. L’aggiornamento delle tue conoscenze è infatti importantissimo in questo settore e ti consente di fornire al tuo cliente un sistema a cappotto a regola d’arte.

Cosa aspetti? Scarica adesso in formato digitale il manuale tecnico sul sistema a cappotto!